Bando del Comune di Legnago per il coworking di Space13

  • Home
  • Bando del Comune di Legnago per il coworking di Space13

Bando del Comune di Legnago per il coworking di Space13

30/05/2022 space13_qmint6 Comments Off

Il Comune di Legnago mette a disposizione 12 postazioni di lavoro all’interno del coworking di Space13 Innovation lab Legnago (via Giovanni Vicentini 4, all’interno dell’Edificio 13). Le postazioni saranno ripartite nel seguente modo:

  • fino a due postazioni ad uso gratuito compresi i servizi aggiuntivi per sei mesi destinate ad associazioni di innovazione sociale non profit, operatori per manifestazioni organizzate e gestite dall’Innovation lab; enti locali territoriali (Comuni, Province, Regioni) per attività di smart working, innovazione sociale, assistenziale o di carattere istituzionale;
  • fino a cinque postazioni riservate per startup e PMI innovative, iscritte alla sezione speciale del Registro Imprese e PMI under 35;
  • le rimanenti postazioni saranno assegnate secondo le tariffe riportate nel bando, per un periodo massimo di 6 mesi di utilizzo continuativo.

Gli assegnatari delle postazioni potranno inoltre usufruire della sala conferenza e del laboratorio di Space13 e avranno accesso all’area comune e alle attrezzature self-service.

Per richiedere una postazione, occorre compilare e inviare la domanda di concessione via e-mail all’indirizzo coworking@space13.it. Il Comune di Legnago, in base al numero di richieste pervenute, si riserva la possibilità di variare il numero delle postazioni a tempo pieno messe a bando.

È possibile prendere un appuntamento per la visita agli spazi, telefonando ai numeri 0442 634909-855 oppure scrivendo a coworking@space13.it.