Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo
Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo
18-20Online
Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo
L’evento, in programma venerdì 29 ottobre dalle ore 18 alle 20 sulla piattaforma Zoom (link: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZIpcOyopj4qEt2hK8BgwFE_aZDlGqkbTHy-), si rivolge a liberi professionisti, imprenditori, marketing manager, studenti e a tutti coloro che vogliono scoprire come fare marketing automation in modo concreto, efficace ed efficiente.
Il corso ha l’obiettivo di guidare i partecipanti nel mondo della marketing automation in ottica di inbound marketing. Dalle basi fino alla costruzione di un funnel di successo, scopriremo cosa vuol dire fare marketing automation e da dove partire concretamente, quali tool utilizzare e come misurare i risultati. Best practice ed errori da non commettere mai più.
L’evento è tenuto dalla marketing manager Ilaria Caroli. Dal 2010 si occupa di marketing e comunicazione digitale per supportare le aziende verso il mondo online. Nel 2017 ha ottenuto la sua prima certificazione “Inbound Marketing Hubspot Academy” che le ha permesso di lavorare quotidianamente con una metodologia rivoluzionaria per il digital marketing: attrarre nuovi visitatori verso il sito internet senza dover spendere cifre irragionevoli in advertising, convertire i nuovi visitatori in leads, trasformarli in consumatori e fidelizzarli fino a farli diventare ambassador. Ilaria Caroli è autrice del manuale “Inbound marketing – Strategie per convertire i contatti in clienti” pubblicato da FrancoAngeli Editore ed è stata docente per corsi di Marketers Academy, DBB, Shift Alta Formazione. Ha partecipato all’ultimo “Web Marketing Festival” con un panel dedicato alla marketing automation.
Programma:
Inbound Marketing & Marketing Automation
Lead Generation e Lead Nurturing
Facebook Lead ads
LinkedIn Sponsored InMail e Sales Navigator + LinkedIn Helper
Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo
Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo
L’evento, in programma venerdì 29 ottobre dalle ore 18 alle 20 sulla piattaforma Zoom (link: https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZIpcOyopj4qEt2hK8BgwFE_aZDlGqkbTHy-), si rivolge a liberi professionisti, imprenditori, marketing manager, studenti e a tutti coloro che vogliono scoprire come fare marketing automation in modo concreto, efficace ed efficiente.
Il corso ha l’obiettivo di guidare i partecipanti nel mondo della marketing automation in ottica di inbound marketing. Dalle basi fino alla costruzione di un funnel di successo, scopriremo cosa vuol dire fare marketing automation e da dove partire concretamente, quali tool utilizzare e come misurare i risultati. Best practice ed errori da non commettere mai più.
L’evento è tenuto dalla marketing manager Ilaria Caroli. Dal 2010 si occupa di marketing e comunicazione digitale per supportare le aziende verso il mondo online. Nel 2017 ha ottenuto la sua prima certificazione “Inbound Marketing Hubspot Academy” che le ha permesso di lavorare quotidianamente con una metodologia rivoluzionaria per il digital marketing: attrarre nuovi visitatori verso il sito internet senza dover spendere cifre irragionevoli in advertising, convertire i nuovi visitatori in leads, trasformarli in consumatori e fidelizzarli fino a farli diventare ambassador. Ilaria Caroli è autrice del manuale “Inbound marketing – Strategie per convertire i contatti in clienti” pubblicato da FrancoAngeli Editore ed è stata docente per corsi di Marketers Academy, DBB, Shift Alta Formazione. Ha partecipato all’ultimo “Web Marketing Festival” con un panel dedicato alla marketing automation.
Programma:
Documenti:
Ilaria Caroli – Marketing automation: dalla lead generation alla costruzione del funnel completo
Data evento
Ultime news
Il progetto Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto vince il Premio per le competenze digitali
02/05/2022Domotica e disabilità, musei, famiglie: gli hackathon per immaginare nuovi servizi per la comunità
23/03/2022Confartigianato: concluso il laboratorio di coprogettazione
21/03/2022